"Nuovo materiale Nuovo design SIHH 2019 Tavolo di Atene nuovo riassunto del prodotto orologi replica

L'innovazione è lo spirito dell'orologio ateniese: il marchio ha assunto un ruolo guida nell'applicare i materiali al silicio per guidare la tendenza del settore. Alla fiera di Ginevra del 2019, l'orologio di Atene ha portato nuove sorprese ai fan - l'introduzione di materiali a base di carbonio nel campo dell'ingegneria aeronautica nell'industria dell'orologeria, conferendo alla serie X un fascino unico,rolex replica mentre si concentrava sulla serie FREAK, la prima volta dotata di un orologio La corona rende l'orologio più facile da usare, inoltre, il marchio si unisce anche a Miro Manaha per raccontare la commovente storia tra femmine umane e sirene da sogno attraverso il quadrante. Quindi, seguici per conoscere il nuovo capolavoro dell'orologio SIHH 2019 di Atene.

La caratteristica unica di questo orologio è l'uso di materiale di carbonio (Carbonium ® GOLD). Il materiale composito oro-carbonio è realizzato in fibra di carbonio e particelle d'oro.Il materiale è leggero e ha una buona fermezza.La straordinaria struttura del marmo e la combinazione di increspature nere e dorate conferiscono l'effetto visivo del flusso dell'onda, in modo che ogni orologio Il caso è ancora più unico. Inoltre, l'orologio è leggermente più grande di 1 mm di diametro rispetto a un orologio da polso X convenzionale.

La cassa è realizzata in titanio blu, con spigoli vivi, linee maschili e più quadrate, dando un aspetto più moderno. Il movimento potente e "trasparente" rivela la struttura tridimensionale del movimento continuo del movimento, che è come l'affascinante bellezza del battito del cuore. L'elegante architettura blu ed etereo evoca il desiderio di esplorare.

Fai del tuo meglio per rimuovere il più possibile senza compromettere la durata o la resistenza agli urti. Questo design sfuma i confini interni ed esterni e porta il processo di svuotamento ad un livello completamente nuovo. Con un design geometrico sovrapposto, gli indicatori delle ore a forma di X formano una cornice rettangolare e il rettangolo si trova nell'anello.replica rolex Accurato taglio e svuotamento, decorazione complessa e lucidatura a mano, la fine del confine interno ed esterno.

La superficie della cassa in materiale catione di carbonio è opaca, offrendo una leggerezza senza precedenti e una splendida trama di marmo. La corona è equipaggiata per la prima volta per la regolazione del tempo e per un funzionamento più semplice. L'uso di materiali a base di carbonio riflette anche lo spirito di innovazione del marchio. Realizzato interamente con materiali compositi di carbonio di nuova generazione, questo materiale è uno dei materiali più resistenti e più duraturi della ricerca scientifica e non solo è altamente distruttivo, ma anche epocale sia nella tecnologia che nella tecnologia.

La cassa curva è ridisegnata per ridurre il diametro da 45 mm a 43 mm ed è più compatta. Il nuovissimo movimento a strisciamento Carrousel ruota attorno al proprio asse, senza quadrante, senza mani - il ponte centrale viene utilizzato per l'indicazione delle lancette dei minuti e un ingranaggio all'interno del movimento può essere utilizzato per indicare le ore. Il movimento è ancora un movimento di striscia Carrousel volante, che ruota di una rivoluzione all'ora per mostrare il tempo. Inoltre, il rivestimento luminoso Super-LumiNova viene applicato alla scala temporale e al ponte e l'effetto complessivo è più chiaro.

L'orologio di Atene ha una lunga storia di produzione dell'orologio Harem ed è un maestro esperto nel campo. Il marchio, insieme a Miro Manaha, racconta una storia unica e toccante tra dieci femmine umane e sirene fantasy attraverso un capolavoro. Manaha ha creato un totale di dieci opere,orologi replica e l'orologio di Atene ha ricreato queste opere usando tecniche di micro-pittura. L'area del quadrante è solo un decimo dell'acquerello originale e il processo di disegno di ciascun quadrante dura circa 50 ore.

Per dimostrare pienamente la scena dell'Armonia di Manaha, l'artigiano ha aggiunto uno strato di finitura laccata alla pittura acrilica per evidenziare l'effetto di luci e ombre e il temperamento nobile delle sue opere d'arte. Questo orologio Miro Manaha edizione speciale è realizzato in acciaio inox lucido o materiale in oro rosa 5N, ciascuno con 10 set di materiali, per un totale di 200 pezzi.